TuxLife [GNU/Linux, LaTeX, OpenSource]

come fare con git, devo capire come fare

« Older   Newer »
  Share  
eightseven
icon1  view post Posted on 9/12/2012, 01:12




vorrei usare git il sistema di controllo versione, chi mi può aiutare a gestire il tutto,
in pratica vorrei gestire i miei progetti sia grafici che testuali, e avere la possibilità di gestire varie versioni delle mie creazioni grafiche

grazie a tutti :)
 
Top
Bonfrag
view post Posted on 10/12/2012, 16:26




CITAZIONE
chi mi può aiutare a gestire il tutto

Non ho capito bene cosa intendi :huh:

Non ho mai usato git, ma se hai qualche problema postalo, che magari si riesce a trovare una soluzione.

Se proprio non sai come iniziare, questo potrebbe essere utile (anche se magari ci hai già guardato...).
Per navigare più facilmente fra i capitoli è bene usare il link "Chapters" che c'è in alto, piuttosto che andare avanti e indietro a forza di next e prev (come invece ho fatto io...)
 
Top
eightseven
view post Posted on 16/12/2012, 14:41




grazie Bonfraq

ti metto un link
http://nebulab.it/en/nebulog/branch-con-git

per creare con git i branch, cioè le varie modifiche sul progetto con però la versione diciamo master sempre disponibile e funzionante
 
Top
Bonfrag
view post Posted on 18/12/2012, 11:32




CITAZIONE
creare con git i branch, cioè le varie modifiche sul progetto con però la versione diciamo master sempre disponibile e funzionante

Da quello che ho capito, questo viene fatto in automatico da git, non c'è bisogno che tu prenda accorgimenti particolari.
Cioè se crei un nuovo branch per effettuare delle modifiche ad un progetto, puoi sempre e comunque tornare indietro alla versione che c'era prima di fare le modifiche.
 
Top
3 replies since 9/12/2012, 01:12   61 views
  Share